Arredi esterni scuola dell’infanzia di Aieta

FONDO PIANO DI AZIONE NAZIONALE PLURIENNALE Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione (anno 2021/2022) della Regione Calabria - DGR n. 603/2022

La scuola dell’infanzia di Aieta beneficia di nuovi arredi ottenuti grazie al fondo piano di azione nazionale pluriennale Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione (anno 2021/2022) della Regione Calabria, DGR n. 603/2022. Tale fondo ha previsto un contributo per la riqualificazione di arredi per servizi educativi e scuole dell’infanzia statali e paritarie ricadenti nell’Ambito Territoriale Praia/Scalea (con la finalità di riqualificare e migliorare gli spazi che accolgono i bambini della fascia di età compresa tra i 3 e i 6 anni). Si ringrazia il Sindaco di Aieta, dott. Pasquale de Franco.