Vandali a scuola

Continuano le incursioni notturne a danno dell’IC Praia a Mare

Non sono trascorsi nemmeno due giorni dal vile attacco vandalico compiuto da ignoti ai danni del plesso della scuola primaria di San Nicola Arcella che la triste situazione si ripete. Questa volta, a farne le spese è il plesso della scuola secondaria di I grado, ubicata nello stesso comune.

L’interno dell’edificio, così come ben visibile nelle foto, si presenta con porte distrutte, oggetti rotti sparsi ovunque, armadi rovesciati, come anche il distributore di bevande. Su ogni cosa uno spesso strato di polvere grigio/azzurra dovuta all’uso indiscriminato degli estintori.

Ancora una volta increduli, ci chiediamo chi abbia potuto vandalizzare un luogo che è da sempre punto di riferimento per l’intera comunità di San Nicola Arcella.